domenica, Luglio 25, 2021

AG Pharma – Dicoflor Elle 60 Immuno

Indicazioni

Dicoflor 60 Immuno è un integratore alimentare a base di probiotici e Vitamina D3.

I probiotici favoriscono l’equilibrio della flora batterica intestinale, la vitamina D contribuisce al buon funzionamento del sistema immunitario.

Dosi e modalità d’assunzione

1 capsula al giorno. Ingerire la capsula tal quale o aprirla e dispenderne il contenuto in 20 ml (volume minimo) di acqua o altro liquido freddo o tiepido. Il prodotto può essere assunto in qualsiasi momento della giornata.

Ingredienti

Maltodestrine, agente di rivestimento: idrossi-propil-metilcellulosa (capsula), probiotici: L. rhamnosus GG, Vitamina D (colecalciferolo), agente antiagglomerante: E 470b, colorante: E 171. Senza glutine.

Avvertenze

Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni.

Non eccedere le dosi raccomandate per l’assunzione giornaliera consigliata.

Gli integratori alimentari non devono essere intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano.

Modalità di conservazione

Il prodotto contiene probiotici, sensibili al calore, si raccomanda quindi di evitare l’esposizione a fonti di calore o a sbalzi termici, di conservarlo al riparo dalla luce e preferibilmente a temperatura inferiore a 25°C.

La data riporta sulla confezione si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra

Formato

Confezione da 30 capsule

Dal canale farmacia

In Italia il mercato dei probiotici è solido, dinamico e in crescita

I probiotici sono da sempre la categoria protagonista del mercato italiano degli integratori alimentari. Ecco cosa dicono i dati di mercato 2017

I criteri per consigliare un probiotico di qualità. Manuale pratico per il farmacista

Negli ultimi anni l’interesse per i probiotici è cresciuto sia dal punto di vista della ricerca sia da quello dei consumatori, con una maggiore...

Mercato globale: aumentano le vendite online di probiotici per mamme e bambini

E-commerce probiotici, Ewa Hudson (Lumina Intelligence): «Ci sono molteplici opportunità per le aziende che vendono probiotici in ambito pediatrico».
X