lunedì, Giugno 21, 2021

AG Pharma – Dicoflor Elle Complex

Indicazioni

Integratore alimentare a base di Vitamine del gruppo B, Zinco e Probiotici. Le Vitamine del gruppo B (B2,B6,B12, niacina, acido pantotenico, acido folico) contribuiscono alla riduzione della stanchezza e dell’affaticamento. Lo Zinco contribuisce alla normale funzione del sistema immunitario. Grazie alla presenza dei Probiotici, Dicoflor complex è indicato per favorire l’equilibrio della flora batterica intestinale.

Dosi e modalità d’assunzione

Assumere 1 flaconcino ricostituito al giorno. Avvitare il tappo del flacone in senso orario fino al punto di rottura della linguetta di sicurezza, agitare energicamente fino a completa dissoluzione della polvere, quindi svitare il tappo ed assumere subito.

Un flaconcino apporta 6 miliardi di cellule vive (unità formati colonie, ufc) di Lactobacillus rhamnosus GG (ATCC 53103).

Il prodotto è confezionato in flaconcini monodose che assicurano l’integrità dei principi attivi contenuti nel tappo.

Ingredienti

Flaconcino: acqua, fruttosio, gluconato di zinco, aroma, conservanti: benzoato di sodio, sorbato di potassio; acidificante: acido citrico, vitamina B6 (cloridrato di piridossina), vitamina B1 (cloridrato di tiamina). Tappo: probiotici: Lactobacillus rhamnosus GG (ATCC 53103), maltodestrine, niacina (nicotinamide), acido pantotenico (D-pantotenato, calcio), vitamina B2 (riboflavina), vitamina B12 (cianocobalamina), agente antiagglomerante: E 470b, folato (acido pteroil-monoglutammico), biotina. Senza glutine.

Avvertenze

Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni.

Non eccedere le dosi raccomandate per l’assunzione giornaliera  consigliata.

Gli integratori alimentari non devono essere intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano.

Modalità di conservazione

Il prodotto contiene probiotici, sensibili al calore, si raccomanda quindi di evitare l’esposizione a fonti di calore o a sbalzi termici, di conservarlo al riparo dalla luce e preferibilmente a temperatura inferiore a 25°C.

La data riporta sulla confezione si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.

Formato

Confezione da 12 flaconcini

Dal canale farmacia

In Italia il mercato dei probiotici è solido, dinamico e in crescita

I probiotici sono da sempre la categoria protagonista del mercato italiano degli integratori alimentari. Ecco cosa dicono i dati di mercato 2017

In crescita la vendita dei probiotici in Italia. Federsalus: «Primo mercato in Europa»

La realtà italiana dei probiotici, in termini di valore generato, è la principale in Europa. Ecco i dati 2018-2019 di Federsalus.

Microbiota, probiotici & Co: quanto ne sanno gli italiani?

Una ricerca EMG-YOVIS indaga il livello di conoscenza dei cittadini sui microrganismi che vivono nel nostro intestino.
X