lunedì, Giugno 21, 2021

BIOCURE-LACTIBIANE IMMUNO

Che cosa è LACTIBIANE IMMUNO

Integratore alimentare a base di ceppi probiotici e vitamine C e D

I ceppi probiotici favoriscono l’equilibrio della flora intestinale.

Le vitamine C (24 mg / 30% VNR*) e D (1,5 µg / 30% VNR*) contribuiscono al normale funzionamento del sistema immunitario.

Lactibiane Immuno contiene i ceppi probiotici: Lactobacillus paracasei LA802 e Lactobacillus acidophilus LA201 dosati a 2 miliardi per compressa orosolubile.

I ceppi microbiotici di Lactibiane Immuno sono selezionati da PiLeJe e registrati presso la CNCM dell’Istituto Pasteur (Collezione Nazionale di Coltura di Microrganismi).

Ingredienti

Frutto-oligosaccaridi; inulina; agente di carica: cellulosa microcristallina, gel di cellulosa; miscela di fermenti lattici (Lactobacillus acidophilus LA201, inulina, Lactobacillus paracasei LA802); vitamina C (acido L-ascorbico); agente antiagglomerante: sali di magnesio degli acidi grassi; aroma naturale di menta (0,3%); vitamina D (colecalciferolo); edulcorante: sucralosio.

Confezione

30 compresse orosolubili

Modalità di assunzione

Assumere 1 compressa al giorno, preferibilmente lontano dai pasti, da sciogliere in bocca. Per adulti e bambini a partire dai 6 anni.

Informazioni nutrizionali

Dal canale farmacia

In Italia il mercato dei probiotici è solido, dinamico e in crescita

I probiotici sono da sempre la categoria protagonista del mercato italiano degli integratori alimentari. Ecco cosa dicono i dati di mercato 2017

Nuova tassonomia dei lattobacilli: quali ripercussioni sulle aziende del settore?

Le modifiche alla tassonomia dei lattobacilli sono state pubblicate. Cosa significa per le aziende? Chi sarà più colpito e cosa cambierà?

Procter & Gamble lancia integratore per rinforzare le difese immunitarie

Ricerca Ipsos per Procter & Gamble rivela: l’82% degli italiani durante la pandemia ha cercato di supportare le proprie difese immunitarie con vitamine, minerali e probiotici.
X