mercoledì, Maggio 12, 2021

BIOCURE-TUBESCOLON TARGET

Che cosa è TUBESCOLON TARGET

L’alimentazione scorretta, l’alterazione della flora intestinale, lo stile di vita particolarmente carico di stress, possono causare un’alterazione delle funzioni del colon e del suo ecosistema.
TubesColon Target è un integratore alimentare a base di fermenti lattici, fibra idrosolubile non gelificante con Vitamine del gruppo B e Triptofano.
Il giusto equilibrio di questi componenti permette di normalizzare l’ecosistema intestinale che risulta essere alterato.

Sostanze ad effetto nutritivo o fisiologico

  • Inulina (fibra idrosolubile non gelificante): favorisce l’equilibrio della flora batterica intestinale.
  • Vitamine del gruppo B: contribuiscono alla normale funzione del sistema immunitario e alla riduzione della stanchezza ed affaticamento.
  • Triptofano è un aminoacido essenziale che l’organismo umano non è in grado di produrre e viene trasformato fisiologicamente in serotonina.
  • Fermenti lattici: (Lactobacillus acidophilus LH5, Bifidobacterium longum BG3, Bacillus coagulans BC513) favoriscono l’equilibrio della flora batterica intestinale che può essere alterata da diversi fattori, tra cui alimentazione scorretta o contaminazione di cibi e di acque, come può accadere anche nei viaggi.

Grazie al sistema Fast-Slow i fermenti lattici vivi vengono liberati nell’intestino e non nello stomaco dove l’ambiente sfavorevole li neutralizzerebbe, così da poter svolgere la loro azione biologica.

Modalità d’uso

Di norma una compressa prima dei pasti o secondo parere medico.

La compressa va assunta con acqua e non va masticata.

Confezione

30 compresse da 0,86 g.

Avvertenze

Non eccedere la dose consigliata.

Conservare in luogo fresco e asciutto al riparo dalla luce e dalle fonti di calore localizzate, ai raggi solari ed evitare il contatto con l’acqua.

La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.

Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni.

Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata ed uno stile di vita sano.

IL PRODOTTO DEVE ESSERE CONSERVATO AD UNA TEMPERATURA INFERIORE AI 26°C.

Informazioni nutrizionali

Dal canale farmacia

In Italia il mercato dei probiotici è solido, dinamico e in crescita

I probiotici sono da sempre la categoria protagonista del mercato italiano degli integratori alimentari. Ecco cosa dicono i dati di mercato 2017

Mercato globale: aumentano le vendite online di probiotici per mamme e bambini

E-commerce probiotici, Ewa Hudson (Lumina Intelligence): «Ci sono molteplici opportunità per le aziende che vendono probiotici in ambito pediatrico».

Primo trimestre 2021: continua l’effetto pandemia sulle vendite dei probiotici

Riduzione del 9,3% del giro d’affari complessivo, con una contrazione dei volumi di vendita del 10,9% rispetto allo stesso periodo dell’anno scorso.
X