domenica, Luglio 25, 2021

Dicofarm – Dicoflor 30 capsule

Indicazioni

Integratore alimentare a base di probiotici, indicato per favorire l’equilibrio della flora batterica intestinale.

Ingredienti

Trealosio*, probiotici: Lactobacillus rhamnosus GG* (ATCC 53103), agente di rivestimento: idrossipropilmetilcellulosa (capsula), agente antiagglomerante: mono- e digliceridi degli acidi grassi, colorante: E 171 (capsula). Senza glutine.

*Il trealosio è una fonte di glucosio.

Dosi e modalità d’assunzione

Una capsula al giorno. Ingerire la capsula tal quale o aprirla e dispenderne il contenuto in 20 ml (volume minimo) di acqua o altro liquido (ad es. succhi o latte) freddo o tiepido. ll prodotto può essere assunto in qualsiasi momento della giornata. Per un uso corretto del prodotto si consiglia di sentire il parere del medico.

Una capsula apporta non meno di 5 miliardi di cellule vive (unità formanti colonie, ufc) di Lactobacillus rhamnosus GG (ATCC 53103).

Modalità di conservazione

Il prodotto contiene probiotici, sensibili al calore, si raccomanda quindi di evitare l’esposizione a fonti di calore o a sbalzi termici, di conservarlo al riparo dalla luce e preferibilmente a temperatura inferiore a 25°C. La data riportata sulla confezione si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.

Avvertenze

Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Non eccedere le dosi raccomandate per l’assunzione giornaliera consigliata. Gli integratori alimentari non devono essere intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano.

Formato

Confezione da 30 capsule

Dal canale farmacia

In Italia il mercato dei probiotici è solido, dinamico e in crescita

I probiotici sono da sempre la categoria protagonista del mercato italiano degli integratori alimentari. Ecco cosa dicono i dati di mercato 2017

Probiotici: vendite ancora in affanno. Ma l’inverno si avvicina…

Segno ancora negativo a settembre sulle vendite nel canale farmacia, in controtendenza con il settore complessivo degli integratori

Difese immunitarie: da Assosalute un appello a mantenere il microbiota in salute

L'Associazione Nazionale Farmaci di Automedicazione consiglia di partire dall'intestino per rinforzare le difese immunitarie dell'organismo.
X