lunedì, Giugno 21, 2021

Dicofarm – Dicoflor Immuno D3

Indicazioni

Integratore alimentare a base di probiotici e vitamina D3. Grazie alla vitamina D e ai probiotici contribuisce al buon funzionamento del sistema immunitario e favorisce l’equilibrio della flora batterica intestinale.

Ingredienti

Olio di mais, L. rhamnosus GG, emulsionante: mono- e digliceridi degli acidi grassi, vitamina D3 (colecalciferolo). Senza glutine.

Dosi e modalità d’assunzione

5 gocce di prodotto al giorno. Per un corretto uso del prodotto si consiglia di sentire il parere del medico. Somministrare le gocce tal quali o miscelate nel latte alla temperatura di assunzione (max 37°C). Agitare bene il flacone prima dell’uso.

5 gocce apportano 5 miliardi di cellule vive (unità formanti colonie, ufc) di L. rhamnosus GG.

Modalità di conservazione

Il prodotto contiene probiotici sensibili al calore; si raccomanda quindi di evitare l’esposizione a fonti di calore o a sbalzi termici, di conservarlo al riparo dalla luce e preferibilmente a temperatura inferiore a 25°C. Una volta aperto, conservare il prodotto in frigorifero e consumare entro 40 giorni. La data riportata sulla confezione si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.

Avvertenze

Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Non eccedere la dose giornaliera consigliata. Conservare il prodotto in posizione verticale, non capovolto. Gli integratori alimentari non devono essere intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano.
Certificato Halal; Certificato Kosher Dairy (chalav stam)

Formato

Confezione flacone 8 ml

Dal canale farmacia

In Italia il mercato dei probiotici è solido, dinamico e in crescita

I probiotici sono da sempre la categoria protagonista del mercato italiano degli integratori alimentari. Ecco cosa dicono i dati di mercato 2017

Mercato dei probiotici: sulle vendite pesa ancora l’effetto coronavirus

Nel mese di giugno un calo importante rispetto allo stesso mese dello scorso anno, sia a valore sia a volumi, nelle vendite in farmacia.

I criteri per consigliare un probiotico di qualità. Manuale pratico per il farmacista

Negli ultimi anni l’interesse per i probiotici è cresciuto sia dal punto di vista della ricerca sia da quello dei consumatori, con una maggiore...
X