lunedì, Giugno 21, 2021

NÓOS – Reuterin D3 gocce

Che cosa è Reuterin® D3 gocce ®

Reuterin® D3 gocce è un integratore alimentare brevettato a base di Lactobacillus reuteri DSM 17938 e Vitamina D3. Il Lactobacillus reuteri DSM 17938 è un fermento lattico con azione probiotica in grado di favorire l’equilibrio della flora batterica intestinale. La Vitamina D3, oltre a favorire l’assorbimento del calcio e del fosforo, è utile per la normale funzione del sistema immunitario (Brevetti Internazionali: EP2040723, EP2619007, EP3061458).

Confezione

Astuccio con tubetto erogatore da 5 ml.

Ingredienti principali

Lactobacillus reuteri DSM 17938, Vitamina D3 (400UI).

Modo d’uso

5 gocce al giorno al pasto. Le gocce possono essere miscelate anche in acqua o bevande fredde di qualsiasi tipo e nel latte alla temperatura di assunzione (max 37 °C). Agitare bene il flaconcino prima dell’uso.

Modalità di conservazione

Reuterin® D3 gocce non richiede la conservazione in frigo ma deve essere conservato in luogo fresco (max 25 °C). Il prodotto, una volta aperto, è stabile per 3 mesi. Non congelare.

Dal canale farmacia

In Italia il mercato dei probiotici è solido, dinamico e in crescita

I probiotici sono da sempre la categoria protagonista del mercato italiano degli integratori alimentari. Ecco cosa dicono i dati di mercato 2017

Che cosa sono i postbiotici? ISAPP cerca di fare un po’ di chiarezza

Cresce l'interesse delle aziende e dei ricercatori sui postbiotici, ma al momento manca una definizione precisa. Ora ISAPP cerca di chiarire la questione con un nuovo documento di consenso.

Nuova tassonomia dei lattobacilli: quali ripercussioni sulle aziende del settore?

Le modifiche alla tassonomia dei lattobacilli sono state pubblicate. Cosa significa per le aziende? Chi sarà più colpito e cosa cambierà?
X