lunedì, Giugno 21, 2021

Recordati – Reuflor D3 800 Compresse Masticabili

Che cosa è Reuflor®

Reuflor® D3 800 è un integratore alimentare a base di Lactobacillus reuteri DSM 17938 e vitamina D3.

Lactobacillus reuteri DSM 17938 è un fermento lattico in grado di favorire l’equilibrio della flora batterica intestinale.

La vitamina D3, oltre a contribuire al normale assorbimento del calcio e del fosforo, contribuisce alla normale funzione del sistema immunitario.

Lavori scientifici pubblicati dimostrano che Lactobacillus reuteri DSM 17938:

  • è attivo e vitale nelle condizioni ambientali presenti a livello intestinale
  • è resistente al succo gastrico, alla bile ed al succo pancreatico
  • è in grado di colonizzare l’intestino umano.

Numerosi lavori scientifici pubblicati documentano la sicurezza di Lactobacillus reuteri DSM 17938 in adulti, bambini e neonati.

Come si usa Reuflor® D3 800

Masticare 1 compressa al giorno, a pranzo o a cena. Una sola somministrazione al giorno è sufficiente per l’apporto di 800 UI (20 mcg) di vitamina D3 e di 108 CFU Lactobacillus reuteri DSM 17938 per ottenere la colonizzazione intestinale.

Per l’utilizzo del prodotto nei bambini di età inferiore ai 3 anni, sentire il parere del medico.

Come conservare Reuflor® D3 800

Il prodotto deve essere conservato in un luogo fresco (max 25°C). Non congelare. Prima dell’assunzione controllare la data di validità del prodotto.

Avvertenze

Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore ai tre anni. Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi quali sostituti di una
dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita. Un consumo eccessivo può avere effetti lassativi. Per l’utilizzo del prodotto nei bambini di età inferiore ai tre anni, sentire il parere del medico.

Confezioni disponibili in farmacia

Scatola da 20 compresse masticabili da 450 mg

Dal canale farmacia

In Italia il mercato dei probiotici è solido, dinamico e in crescita

I probiotici sono da sempre la categoria protagonista del mercato italiano degli integratori alimentari. Ecco cosa dicono i dati di mercato 2017

Difese immunitarie: da Assosalute un appello a mantenere il microbiota in salute

L'Associazione Nazionale Farmaci di Automedicazione consiglia di partire dall'intestino per rinforzare le difese immunitarie dell'organismo.

In crescita la vendita dei probiotici in Italia. Federsalus: «Primo mercato in Europa»

La realtà italiana dei probiotici, in termini di valore generato, è la principale in Europa. Ecco i dati 2018-2019 di Federsalus.
X