Spazio nutrizione: numeri da record all’edizione 2023

Numeri e cifre del XIV congresso dei nutrizionisti italiani che si è svolto lo scorso ottobre.
CONDIVIDI →

Spazio nutrizione: numeri da record all’edizione 2023

CONDIVIDI →

In questo articolo

Nutrizione sportiva, nutraceutica mediterranea, anti aging, il ruolo del microbiota intestinale: sono soltanto alcuni degli argomenti trattati nella due giorni di Spazio Nutrizione che si è tenuta il 14 e 14 ottobre scorso ad Assago (Milano).

L’evento ha riscosso un incredibile successo, con numeri da record: hanno partecipato oltre 2.000 professionisti sanitari e 100 aziende partner, leader nel settore nutraceutico e nutrizionale.

Nelle settimane che hanno preceduto il congresso, quando hanno iniziato ad arrivare richieste in numero superiore alle aspettative, gli organizzatori hanno dovuto rinnovare ampliare “in corsa” la sede, affittando un piano aggiuntivo del centro congressi e aumentando la capacità delle quattro sale congressuali già predisposte.

La soddisfazione è totale, afferma lo staff di Akesios. Numeri e cifre che testimoniano il lavoro tenace e professionale svolto negli anni scorsi.

La prossima edizione del Congresso si svolgerà venerdì 11 e sabato 12 Ottobre 2024: per rimanere aggiornati su Spazio Nutrizione, basta seguire i canali Facebook (Spazio Nutrizione) e Instagram (Spazio_nutrizione) e ovviamente il sito ufficiale https://www.spazionutrizione.it/

Redazione

Potrebbe interessarti

Oppure effettua il login