Campus AGGEI 2023

Il Campus AGGEI 2023, che si terrà a Roma il 24 e il 25 novembre, si pone un obiettivo chiaro attraverso tre parole chiave: Connecting, Innovating, Evolving together.
CONDIVIDI →

Campus AGGEI 2023

CONDIVIDI →

In questo articolo

«Ci siamo! Si parte! Ritorna il Campus AGGEI, in una veste completamente rinnovata. Rinnovata nel suo logo, ideato, selezionato e reso ufficiale grazie all’aiuto di tutte le Commissioni Scientifiche e del Direttivo». Inizia con entusiasmo la lettera che il presidente AGGEI, Loris Lopetuso, ha mandato in questi giorni a iscritti e simpatizzanti dell’associazione che riunisce i giovani gastroenterologi ed endoscopisti italiani.

Anche quest’anno il Campus si terrà a Roma, il 24 e il 25 novembre, all’NH Roma centro hotel, in via dei Gracchi 324.

Si parlerà anche di microbiota. Una sessione “basic science” è interamente dedicata a questo argomento, con un focus in particolare sulle patologie extraenteriche correlate al microbiota intestinale.

Quello di AGGEI è un percorso, iniziato ormai diversi anni fa, che non si è mai fermato e che si è dato ogni anno obiettivi chiari. Il campus 2023 se ne propone di importanti, racchiusi nel suo programma, e vuole farlo attraverso tre parole chiave: Connecting, Innovating, Evolving together.

«Finalmente» prosegue Lopetuso «dopo questi ultimi anni tutt’altro che semplici, il Campus AGGEI torna completamente residenziale per poter raggiungere e coinvolgere un numero sempre più in crescita di gastroenterologi e operatori sanitari. Il tutto per una formazione pensata e studiata per i giovani».

A questo link è possibile scaricare il programma.

Per info e iscrizioni cliccare qui.

Redazione

Potrebbe interessarti

Oppure effettua il login