Microbiome for wellbeing forum: evento digitale per operatori sanitari

Si terrà il 22 novembre 2021. Iniziativa promossa da Biorep, società del gruppo Sapio.
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Un digital forum per aggiornarsi sugli ultimi sviluppi della ricerca biomedica nel campo del microbiota. A promuoverlo è Biorep, società del gruppo Sapio specializzata nella raccolta, nel trasporto, nel processamento, nella crioconservazione e nella distribuzione di materiale biologico.

L’evento, che si svolgerà interamente online il 22 novembre prossimo dalle 18.30 alle 21.00, è gratuito. Per iscriversi occorre compilare questo form.

Si rivolge in particolare a gastroenterologi, biologi nutrizionisti, dietisti, personal trainer, fitness, farmacisti, medici di medicina generale e a tutti gli appassionati della materia.

Qui il programma dell’evento.

Un’occasione per conoscere al meglio l’intestino e scoprire come può essere il migliore alleato per prevenire le malattie, rafforzare il sistema immunitario e mantenersi in forma grazie al microbiota intestinale.

Un evento alla portata di tutti, specialisti e appassionati, per conoscere i recenti studi in merito e ottenere il parere e il consiglio dei massimi esperti italiani ed europei nei diversi ambiti di competenza.

Registrati e ricevi gli aggiornamenti sul mercato del microbiota