Chr. Hansen lancia The Probiotics Institute, una piattaforma online globale sui probiotici

L'obiettivo principale è fornire contenuti educativi e scientifici sui probiotici e sul microbioma umano.

Si chiama The Probiotics Institute e il suo obiettivo principale è fornire contenuti educativi e scientifici sui probiotici e sul microbioma umano.

Dal momento che l’interesse per i probiotici e il microbioma continua a crescere, aumentano anche le fake news, soprattutto sui probiotici. Da qui l’idea di Chr. Hansen, azienda biotech danese, di dare il via a un’iniziativa su scala globale per fornire informazioni agli operatori sanitari e ai propri clienti.

The Probiotics Institute è una piattaforma online globale dedicata a educare sul mondo dei probiotici e del microbioma umano. L’obiettivo è fornire contenuti pertinenti e scientifici sui probiotici e sui ceppi probiotici e sulle soluzioni documentate.

Disponibili prima in inglese e, successivamente, in diverse altre lingue, le informazioni sono presentate in un formato facilmente comprensibile.

Christian Barker

Oltre alla versione globale, Chr. Hansen sta lanciando anche The Probiotics Institute (China), un servizio in cinese specificamente progettato per soddisfare le esigenze del solo mercato cinese.

«Siamo entusiasti di lanciare questa piattaforma in una serie di mercati importanti per fornire un servizio ai nostri clienti B2B. Abbiamo l’ambizione strategica di plasmare il mercato globale dei probiotici attraverso la leadership scientifica e l’espansione in nuovi gruppi e segmenti di clienti B2B» afferma Christian Barker, vicepresidente esecutivo della divisione Salute e Nutrizione di Chr. Hansen.

 

PUÒ INTERESSARTI

X