CRESCENDO: al via la selezione di 10 PhD per la ricerca sul microbioma

Programma transdisciplinare di dottorato europeo gestito dall’Università Federico II di Napoli attraverso la sua Task Force on Microbiome Studies.
CONDIVIDI →
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

CRESCENDO: al via la selezione di 10 PhD per la ricerca sul microbioma

CONDIVIDI →
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

CRESCENDO è un programma transdisciplinare di dottorato europeo gestito dall’Università Federico II di Napoli attraverso la sua Task Force on Microbiome Studies (www.tfm.unina.it) che comprende circa 150 luminari e scienziati di 14 differenti dipartimenti nell’area generale delle scienze del Microbioma, e che prevede il coinvolgimento di 24 organizzazioni partners del settore accademico ed industriale basate in Europa e nei paesi extra-UE. 

Il programma è co-finanziato dalla Commissione Europea dal programma Horizon 2020 – Marie Skłodowska-Curie Actions -MSCA  (Grant Agreement No. 101034245). Il programma prevede la selezione e reclutamento di 10 PhDs con un contratto a tempo pieno della durata di 3 anni. 

I candidati selezionati verranno iscritti e registrati ad uno dei corsi di dottorato in offerta, la lista dei 12 progetti di ricerca e formazione disponibili e tra i quali i candidati possono scegliere di applicare è disponibile alla pagina: https://www.crescendo.unina.it/index.php/fellowships.

I candidati selezionati avranno l’opportunità di essere ospitati da una o più organizzazioni partner internazionali per un periodo di 6 mesi.

Il bando di reclutamento per la selezione di 10 PhDs è aperto fino al 30 giugno 2022: le condizioni di eleggibilità e partecipazione al bando sono disponibili alla pagina https://www.crescendo.unina.it/index.php/application, dove è anche reperibile una specifica Guida per i proponenti. 

Info e Contatti

Visita il sito dedicato al programma: https://www.crescendo.unina.it/

Per ulteriori  informazioni e/o assistenza inviare una mail a: crescendo@unina.it.

Potrebbe interessarti