Cerca
Close this search box.

Nutrivel (Giuliani) premiato ai TouchPoint Identity Awards 2023

Un riconoscimento per l'eccellenza italiana dell'identità visiva e del design strategico.

Il primo piano personalizzato di integrazione con probiotici e attivi naturali creato su misura è stato premiato nella categoria “Product Identity/Health and Wellness” ai TouchPoint Identity Awards 2023. Un riconoscimento per l’eccellenza italiana dell’identità visiva e del design strategico.

Nutrivel, “partorito” dall’Innovation Team di Giuliani è un piano personalizzato di integrazione con probiotici e attivi naturali per ritrovare l’equilibrio intestinale e il benessere fisico, un sistema che coniuga know-how scientifico e intelligenza artificiale per elaborare le informazioni date dalla singola persona, identificare l’area di azione in cui intervenire e offrire la soluzione più adatta per ogni esigenza attraverso un percorso su misura, capace di agire proprio laddove ne abbiamo più bisogno.

Infatti, ognuno di noi ha uno stile di vita e un organismo differenti, così come è differente il nostro microbiota, ovvero l’insieme di microrganismi che popolano il tratto intestinale e che è responsabile del nostro benessere.

Personalizzazione e immagine innovativa

La giuria dei TouchPoint Identity Awards ha premiato “Nutrivel, il benessere naturale e personalizzato” in virtù del suo innovativo linguaggio di marca: rispecchia infatti un approccio che privilegia un benessere armonico e naturale basato però sulla ricerca scientifica e sul know-how della storica azienda farmaceutica. Contrasti cromatici netti, uno stile fotografico contemporaneo e lontano dai codici visivi del settore medicale, positività e personalizzazione sono la cifra stilistica del progetto creativo.

«A soli pochi mesi dal lancio di Nutrivel, questo premio rappresenta per noi un riconoscimento importante e un ottimo augurio per il futuro» afferma Roberto Di Nicola, Strategic Development Director di Giuliani. «Sin dagli esordi, Nutrivel ha voluto differenziarsi dagli altri integratori presenti sul mercato grazie al suo approccio innovativo che ha permesso di offrire ai consumatori un sistema di integrazione personalizzato e creato sulla base delle singole esigenze. Tutti concetti che abbiamo voluto racchiudere anche nell’identità visiva del brand, da sempre ispirato ai valori di inclusività e di sostenibilità. Siamo felici che questa nostra intenzione sia stata riconosciuta con l’assegnazione di questo premio».

Come funziona il piano nutrivel

Frutto di anni di ricerca, Nutrivel coniuga il know-how scientifico Giuliani e l’intelligenza artificiale e, grazie a un avanzato algoritmo, elabora in maniera puntuale le informazioni di ogni persona, identifica l’area di azione in cui intervenire e individua il percorso di integrazione più adatto alle singole esigenze, costituito da 3 integratori selezionati tra 12 attivi naturali e 5 mix di probiotici.

Il percorso comincia con la conoscenza della persona, attraverso la compilazione di un semplice, ma approfondito questionario sul sito nutrivel.it che permette di inquadrare in quale, tra i 5 ambiti fondamentali per la salute dell’individuo, l’organismo ha più bisogno di supporto: metabolismo e digestione, umore e concentrazione, difese, energia, oppure vitalità e longevità.

A questo punto sulla base del risultato del questionario si potrà determinate il Kit di probiotici e attivi naturali più indicato che potrà essere acquistato on-line (Piano a Personalizzazione Base).

Per un maggiore approfondimento si potrà invece ricorrere al Piano a Personalizzazione Avanzata che prevede l’aggiunta dell’analisi del microbiota attraverso la raccolta di un campione di urine e la compilazione di un Diario Alimentare. In questo caso l’utente al termine del percorso, oltre alla box di tre flaconi di integratori da 90 capsule ciascuno per un programma di tre mesi, riceverà anche un piano nutrizionale comprensivo di un piano alimentare personalizzato.

Non è tutto: per entrambi i Piani Nutrivel, Giuliani mette a disposizione di ogni profilo un’Area Personale che accompagna l’individuo durante i 3 mesi di trattamento e lo aiuta a tenere sotto controllo i progressi attraverso aggiornamenti quindicinali e suggerimenti degli esperti.

Oppure effettua il login